Iscrizioni e costi

La quota d’iscrizione al laboratorio Raccontare il paesaggio, della durata complessiva di circa 50 ore tra lezioni, esercitazioni ed escursioni, ammonta a 500,00 euro più iva, totale 622. Essa include la parte essenziale del materiale didattico e l’inserimento in una lista di discussione – che rimarrà aperta anche dopo la fine del corso – nella quale sarà possibile, appunto, discutere, porre domande ai docenti, chiarire dubbi, esprimere opinioni e, soprattutto, scambiarsi testi.

Il costo del soggiorno con trattamento di mezza pensione (colazione e pranzo, bevande incluse), con sistemazione in appartamento composto da camera doppia con letti singoli, soggiorno e bagno privato è di 385,00 euro iva compresa per tutto il periodo (55,00 euro al giorno per 7 giorni), da pagare direttamente alla struttura.
La cena è libera. Per chi lo desidera naturalmente il ristorante della struttura offre un menu alla carta o un menu fisso al costo di 20,00 euro.

Per iscriversi è sufficiente inviare un’email con la richiesta d’iscrizione e un breve testo di autopresentazione all’indirizzo raccontareilpaesaggio@gmail.com; specificando se si desidera usufruire della formula residenziale o non residenziale.
All’atto dell’iscrizione sarà necessario versare un acconto di 122 euro, nonché una caparra del 20% al Monastero. Circa un mese prima del laboratorio si perfezionerà l’iscrizione completando il pagamento.
Il completamento del prezzo dell’alloggio sarà pagato direttamente al Monastero, al termine del soggiorno.